Benvenuti

La Locanda sorge su una collina a 600 metri sul livello del mare, nella parte più bella del Chianti. La vista dalla piscina è sensazionale! Circondato da vigneti, boschi e uliveti, si affaccia su Volpaia, un magnifico borgo medievale di fronte a Radda in Chianti. La Locanda è il rifugio perfetto dopo aver visitato la campagna del Chianti Classico, i borghi e le cantine, una passeggiata nel bosco o una dura giornata di visite turistiche nelle vicine Firenze, Siena, Arezzo, Lucca.

San Gimignano, Volterra, Montepulciano, Pienza e Montalcino. La sera Guido ti aspetterà con il suo aperitivo sulla terrazza panoramica o nel soggiorno con i suoi comodi divani. Nella spaziosa biblioteca con libri in tutte le lingue, c'è una barra di onestà; Nella casa sono presenti caffè Nespresso, bustine di tè, acqua minerale, biscotti e snack. Guido, un ospite naturale e coinvolgente, emana un entusiasmo contagioso e aiuta gli ospiti con consigli per splendidi itinerari e prenotazioni di ristoranti.

Scopri di più

Chi siamo

La Locanda è un Hotel nella bellissima zona del Chianti costruita su un sogno: lasciare l'oscurità della città e il freddo del mondo finanziario e creare un'oasi immersa nella natura ... La bellezza selvaggia del Chianti ci ha incantato e - in un momento di lucida follia - il nostro sogno si è avverato! Sicuramente ti innamorerai anche tu. Uno staff piccolo ma essenziale che si prende cura di tutti i suoi ospiti.
Bualò, un grande pastore Briard, era la mascotte di La Locanda, ma dopo tredici anni di "servizio onorevole" ha deciso di andarsene ... Ci manca lui!

Le nostre camere

Tutte le nostre camere sono decorate in tonalità pastello, con travi a vista e pavimenti in cotto chiaro, sono camere per non fumatori dotate di bagno con vasca e doccia, asciugacapelli, prodotti di benvenuto, TV satellitare, wifi gratuito, teli piscina (disponibili nello spogliatoio), aria condizionata, minibar con acqua minerale gratuita. Tutti i nostri letti sono ipoallergenici. Il parcheggio gratuito è disponibile per tutte le camere. La tariffa include la colazione e l'aperitivo che Guido, il padrone di casa, offre ogni sera sulla terrazza che domina la valle.

Scopri di più